FantaJuve: le certezze bianconere da schierare contro il Lecce allo Stadium

FantaJuve: le certezze bianconere da schierare contro il Lecce allo Stadium TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Fantacalcio bianconero
di Nerino Stravato

Dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Pisa, la Juventus torna davanti al proprio pubblico: domani sera alle 20.45, allo Stadium, arriva il Lecce. Una gara sulla carta favorevole ma da affrontare con la giusta concentrazione, e come sempre la nostra rubrica Fantacalcio propone un nome per reparto tra i bianconeri da schierare.

​In difesa il consiglio è Gleison Bremer. Il centrale brasiliano sta ritrovando pienamente la condizione fisica e mentale, diventando di nuovo un pilastro della retroguardia juventina. La sua solidità garantisce voti affidabili, ma attenzione anche alle palle inattive: negli anni Bremer ha dimostrato di poter portare bonus e la sfida contro il Lecce potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a colpire.

​A centrocampo si insiste su Zhegrova. Il secondo tempo di Pisa è stato semplicemente devastante: ha spaccato la partita entrando in entrambe le azioni dei gol, confermando un impatto sempre più determinante. È uno dei più in fiducia della rosa e adesso manca solo lo sblocco dal punto di vista realizzativo: contro il Lecce può arrivare finalmente quel +3 che i fantallenatori aspettano.

​In attacco la scelta va nel segno della continuità con Kenan Yildiz. A Pisa non un grande primo tempo, ma una ripresa in crescita e il gol che ha chiuso la partita su assist di Jonathan David. Il numero 10 bianconero è sempre più centrale nel progetto offensivo della Juventus e, in una gara casalinga, resta una delle opzioni più affidabili anche al Fantacalcio.

​Bremer per la solidità, Zhegrova per l’impatto, Yildiz per la qualità: la Juve cerca conferme, i fantallenatori anche.