Avv. Savino a RBN: “Plusvalenze decisione cervellotica. Juve capro espiatorio. Pogba? Preoccupante”

Avv. Savino a RBN: “Plusvalenze decisione cervellotica. Juve capro espiatorio. Pogba? Preoccupante”    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 febbraio 2023, 18:56Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Avv. Roberto Savino " ospite a Fuori Di Juve.

La qualificazione alle semifinali di Coppa Italia fa tornare il sorriso ai bianconeri dopo il brutto tonfo contro il Monza. Ora servono conferme a partire dalla prossima sfida di campionato in casa della Salernitana. Sul fonte giudiziario si attende il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per la questione plusvalenze. Restano poi il filone legato alla manovra stipendi e l'inchiesta Uefa. Il caso Pogba. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve l'intervento dell'avvocato Roberto Savino, noto tifoso della Vecchia Signora.

La vittoria di ieri contro la Lazio può essere anche la svolta in chiave campionato? Questa la risposta di Savino:“La squadra e tutto l'ambiente hanno assorbito il cambio di obiettivo, in via eccezionale in corso di stagione. Credo sia la prima volta che accade una cosa del genere per i motivi che sappiamo. Difficile dire se ci sarà anche una svolta in campionato perché contro la Lazio si trattava di Coppa Italia, diventato obiettivo prioritario in relazione a quanto sta succedendo attorno alla squadra, quindi aspetterei. Ieri ho visto una Juve veramente molto attenta che ha studiato e anche subito l'avversario per una ventina di minuti, ma relativamente”.

Nel podcast l'intervento integrale