Martorelli a RBN: “Troppi 10 milioni a Rabiot. Via questo Paredes. Milinkovic no a certe cifre”

Martorelli a RBN: “Troppi 10 milioni a Rabiot. Via questo Paredes. Milinkovic no a certe cifre”       TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 novembre 2022, 18:55Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Giocondo Martorelli " (Agente ) " ospite a Fuori Di Juve.

Dopo la sconfitta dell'Argentina contro l'Arabia Saudita, altra sorpresa ai Mondiali con il ko della Germania ad opera del Giappone. Le voci di mercato su Rabiot, Paredes, Milinkovic Savic e la possibile rimonta scudetto dei bianconeri. Tanti gli argomenti contenuti nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dell'agente Giocondo Martorelli.

Questa la chiave di lettura di Martorelli rispetto ad alcuni risultati maturati ai Mondiali: “Queste gare mi dicono cose che tutti noi conoscevamo. Non esiste più la differenza evidente tra le grandi Nazionali e quelle un tempo destinate solo a fare le comparse. Se non sei organizzato, rischi figuracce come l'Argentina contro l'Arabia Saudita. I sudamericani non hanno affrontato la gara come avrebbero dovuto, non puoi scendere in campo con sufficienza e soprattutto non chiuderla. La stessa Australia all'inizio ha fatto soffrire la Francia, poi ovviamente i transalpini hanno i grandi campioni che fanno la differenza”.

Ascolta il podcast integrale