Perinetti a RBN: “Agnelli e Allegri restano al loro posto. Dybala-Inter si può. Milinkovic? Possibile”

Perinetti a RBN: “Agnelli e Allegri restano al loro posto. Dybala-Inter si può. Milinkovic? Possibile”  TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 aprile 2022, 17:32Podcast
di Quintiliano Giampietro

Come prevedibile fanno discutere le dichiarazioni di Andrea Agnelli. Il presidente bianconero si è detto tranquillo rispetto alla sua posizione, ribadendo poi che il progetto legato ad Allegri è a lungo termine. Questo è uno degli argomenti trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve da Giorgio Perinetti. L'ex direttore sportivo di diversi club ha poi parlato di Dybala, Marotta e i possibili colpi di mercato.

In primis Perinetti ha un pensiero per Mino Raiola, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano: “Innanzitutto vorrei unirmi ai volti di speranza per quanto riguarda le condizioni di salute di Mino Raiola perché per me è un fratello minore, ha cominciato la sua carriera con il sottoscritto quando era giovanissimo. Io l'ho introdotto in questo mondo, poi ha proseguito in maniera brillante, a volte con eccessi, ma sempre con grande professionalità e quindi tramite voi voglio stare vicino a lui e alla sua famiglia, sperando che possa trionfare il bene”.

L'intervento integrale nel podcast