Podcast

Ceccarini a RBN: "Su Vlahovic forse c'è qualcosa che non ci hanno detto, aspettare giugno vuol dire addio"

Ceccarini a RBN: "Su Vlahovic forse c'è qualcosa che non ci hanno detto, aspettare giugno vuol dire addio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 17:15Primo piano
di Alessio Tufano

Nel corso di “Cose di Calcio”  su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini ha commentato le parole di ieri di Comolli riguardo un mercato non certo faraonico da parte del club: “La Juventus programmerà per tornare al più presto a vincere lo Scudetto – spiega Ceccarini – Non posso pensare ad una Juventus che nel giro di tre anni non sia ancora tornata al vertice”.

Comolli ieri ha anche parlato di un accordo con Vlahovic a parlare del suo futuro a fine stagione: “Pensare a risolvere la questione di Vlahovic a fine campionato è un po' tardi, non so se ci sia strategia dietro queste dichiarazioni, ma Vlahovic da febbraio potrà tranquillamente firmare per un altro club e questo personalmente non mi farebbe stare tranquillo se fossi al posto della società bianconera. Se va via Vlahovic è chiaro che debbano prendere anche un altro centravanti viste le prestazioni di David e Openda. L'atteggiamento del serbo non mi da comunque l'idea di uno che vuole scappare dalla Juve, ma questo non significa che resterà, forse però sia lui che il club sanno già come andrà a finire questa storia, vedremo. Su Yildiz, se davvero le cose si sono complicate vuol dire che qualche grande club ha iniziato a bussare seriamente alla porta del giocatore e del suo entourage”.

Qualcuno a gennaio comunque potrebbe arrivare: “In caso di movimenti sul mercato, credo che si andrà su un centrocampista, anche perchè con il nuovo impiego di Koopmeiners la difesa non rappresenta più un'emergenza, i nomi ovviamente dipendono dal budget che metterà a disposizione la società. Certo è che se prende un centrocampista, Comolli deve prenderne uno che alzi il livello, un profilo che è sempre mancato”.

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.