Clamoroso scenario di mercato sull'asse Napoli-Juve: Giuntoli pensa a un maxi scambio!

Clamoroso scenario di mercato sull'asse Napoli-Juve: Giuntoli pensa a un maxi scambio!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 15:25Primo piano
di Matteo Barile
L'indiscrezione è stata lanciata da Radio Radio e coinvolge cinque giocatori: ecco come verrebbe costruito questo clamoroso scambio di mercato

Radio Radio ha lanciato un'indiscrezione che risulterebbe clamorosa, se confermata. Secondo l'emittente radiofonica romana, Cristiano Giuntoli starebbe tramando un maxi scambio di mercato con il Napoli. Il Football Director della Vecchia Signora potrebbe offrire ben tre calciatori bianconeri per avere due grandi giocatori azzurri.

La pazza idea uscita allo scoperto in questo primo giorno d'estate vedrebbe Federico Chiesa, Dean Huijsen e Matias Soulé all'ombra del Vesuvio. A fare percorso inverso sarebbero due big, in rotta di collisione con la società di Aurelio De Laurentiis: ogni riferimento è riconducibile al capitano dei partenopei, Giovanni Di Lorenzo e all'esterno georgiano, Khvicha Kvaratskhelia. Se il primo di questi ultimi due ha già un accordo già definito con la Juventus (QUI TUTTI I DETTAGLI), il secondo nome pare essere più una suggestione. Una suggestione che, però, potrebbe essere anche concretizzarsi qualora l'esterno volesse rimanere in Serie A e rilanciarsi in bianconero.