Discreti a RBN: "Juve, firmerei per il pari col Napoli. E no a Koopmeiners in difesa stavolta"

Discreti a RBN: "Juve, firmerei per il pari col Napoli. E no a Koopmeiners in difesa stavolta"
Oggi alle 21:36Primo piano
di Daniele Petroselli

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, Stefano Discreti, che ha parlato di Napoli-Juve: "Se hanno deciso di partire domani è perché hanno valutato bene. Spalletti conosce l'ambiente e avrà i suoi motivi. Che canzone gli farei sentire in ritiro? Don't Stop me now dei Queen, perché non dobbiamo fermarci. Una sconfitta vanificherebbe tutto e dovresti ricominciare da zero, con l'ambiente di nuovo depresso. Io firmerei per un pareggio".

E ha continuato: "Mancheranno dei giocatori importanti al Napoli ma anche a noi, da Gatti, Rugani, Bremer, quindi siamo messi non bene in difesa come loro a centrocampo. Io mi aspetto Cabal dall'inizio per rimettere poi Koopmeiners a centrocampo. Contro avversari così importanti l'olandese non lo vedo in difesa. Il Napoli avrà problemi in mezzo al campo, non hanno alternative lì come la Juve in difesa, ma il tridente davanti con una difesa con Kalulu, Kelly e Koopmeiners mette un po' paura".

Poi ha aggiunto: "E' più il danno che ci sarebbe in caso di sconfitta che l'esaltazione nel caso della vittoria. Ci sarebbero critiche, e rischi di rovinare il proseguimento della stagione. Nelle ultime partite ho visto un grande Yildiz, vedremo cosa potrà fare al Maradona. In questo momento hai già 5 punti di distacco dal Napoli e una sconfitta ti manderebbe a otto punti e si sprofonderebbe nella depressione, tutto l'ambiente lo farebbe".