ESCLUSIVA BN - Bugo: "Meglio Fagioli e Miretti di Paredes. Allegri sottovalutato. Su Inter-Juve..."

Riguardo all'imminente Inter-Juventus, la redazione di BianconeraNews.it ha intervistato in esclusiva Bugo, cantante e noto tifoso della Vecchia Signora.
Che tipo di match ti aspetti tra Inter e Juventus?
"Ero molto preoccupato per la partita contro il Friburgo. In ogni caso è molto tosta. Non sarà semplice. Però c'è da considerare un fattore...".
Prego.
"Se non sbaglio, l'Inter ha qualche assenza. Potremmo capitalizzarla a nostro favore. Ripeto: a San Siro non sarà semplice e mi aspetto una partita tosta. Ma confido in un approccio da parte della Juve identico a quello delle ultime partite che abbiamo vinto".
Ritorniamo indietro nel tempo. Un confronto tra Juve e Inter che preservi affettivamente nei meandri del tuo cuore?
"Ricordo un match a San Siro del 1984, se non erro, in cui mi recai allo stadio con mio padre. Non capitava sovente, perchè la mia passione per il calcio non proviene da lui. Per cui la ricordo particolarmente".
Come giudichi il dibattito riguardo al gioco della Juve di Allegri?
"Io sono "allegriano", supposto che bisogna attribuirsi forzatamente un'etichetta. Ammiro Allegri. Tutti parlano delle difficoltà dei giocatori. Ma vogliamo metterci nei panni di un allenatore che ha dovuto gestire una squadra e uno spogliatoio dopo una penalizzazione di 15 punti? Le sue abilità vengono date per scontate. Ci sono difficoltà psicologiche da parte dei calciatori, ma anche l'allenatore potrebbe accusare il colpo. Con Allegri non è stato così".
Sei deluso dall'atteggiamento di Pogba?
"Si è presentato in ritardo ad un allenamento. Più che Pogba, mi suscita delusione un altro giocatore...".
Ossia?
"Paredes. Non solo non mi piace a livello di prestazioni di gioco, ma anche per spirito. Per me cozza poco con la mentalità e lo stile Juve. Io preferisco mille volte di più altri...".
Tipo?
"Miretti e Fagioli. Preferisco giochino loro al posto di Paredes. Spero che, prima o poi, arrivi anche il gol per Miretti. Ci è andato vicino più volte. Lo meriterebbe e glielo auguro per l'impegno che ci mette ogni partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
