Podcast

Fargetta a RBN: "La Juve può battere la Roma. Tra Spalletti e Gasperini.."

Fargetta a RBN: "La Juve può battere la Roma. Tra Spalletti e Gasperini.." TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:40Primo piano
di Quintiliano Giampietro
Mario Fargetta in esclusiva ai microfoni di Radio Bianconera: tra i temi trattati la Juve di Spalletti e la sfida di sabato contro la Roma di Gasperini

Mario Fargetta è intervenuto a Radio Bianconera, nel corso di Rbn Cafe. Dj, produttore discografico e regista radiofonico, è un noto tifoso della Juve. Queste le sue parole sul momento della squadra di Spalletti: "Piano piano sta tornando il sorriso dopo la gara contro il Bologna. Ora la squadra è preparata per sfidare la Roma e credo possa vincere. La cura Spalletti sta cominciando a dare i suoi risultati. I giallorossi hanno un allenatore che ha fatto benissimo all'Atalanta e sta facendo la stessa cosa nella Capitale. Comunque già diverse sconfitte delle squadre d'alta classifica. La Roma ha perso diversi scontri diretti". Spalletti o Gasperini: "Per un attimo lo avrei scelto volentieri il Gasp. Se ci fosse stata la possibilità di prendere l'ex Dea, l'avrei ingaggiato tutta la vita". 

La Juve di Spalletti: "Io Luciano l'ho sempre visto come uno che può mettere ordine e lo sta facendo. Va bene, se poi arrivano i risultati meglio ancora. Con il successo di Bologna siamo tutti contenti, ora bisogna fare una striscia di vittorie. Io credo si possa e si debba battere la Roma. Questa striscia positiva deve proseguire, anche per far capire che i giocatori, se piazzati bene in campo, danno molto. Mi aspetto di più da qualche attaccante. Spero la buttino dentro. La Juve crea molte occasioni, ma segna poco. Spalletti deve lavorare sull'attenzione, bisogna sbagliare meno. A volte ci sono errori da oratorio. Io adesso ho molta fiducia". La stagione da rivivere: "Quella in cui c'era uno squadrone, con Tevez. Quel periodo vedere la Juve giocare era uno spasso". 

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.