Juventus - Cremonese 5-0 le pagelle: Miretti illumina, David sembra rigenerato

Juventus - Cremonese 5-0 le pagelle: Miretti illumina, David sembra rigeneratoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:55Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS(4-2-3-1):

Di Gregorio 6,5: Si guadagna il voto con una parata bella che permette il secondo cleen sheet consecutivo.

Kalulu 7: Accompagna sempre l'azione con grande continuità e finalmente va anche oltre l'esterno alto, sta diventando un terzino puro.

Bremer 7: Ritrova il gol anche se in maniera fortunosa, con lui la squadra è tremendamente efficace( dal 71' Koopmeiners 6: Mediano accanto a Thuram a partita già decisa, adesso per giocare bisogna alzare il livello)

Kelly 7: Altra prestazione di grande pulizia e precisione, sta giocando titolare con tutti gli allenatori e forse i giudizi iniziali sono stati affrettati

Cambiaso 6,5: Si concede ancora alcune giocate approssimative ma sta crescendo insieme alla squadra e per la Juve è un buon segnale( dal 60' Cabal 6: Si vede poco,non spinge molto e si limita al compitino).

Locatelli 6,5: Si fa vedere meno rispetto al solito, ma garantisce equilibrio e questo è un suo grande pregio ( dal 71' Adzic 6: Venti minuti per farsi vedere)

Thuram 7: Devastante nella progressione del raddoppio, sembra essere tornato quello della scorsa stagione, ma servono conferme.

Mckennie 8: Gioca a destra e segna, va a sinistra e segna, incredibile la sua efficacia con Spalletti in panchina.

Yildiz 7: Non entra nei primi due gol, poi cresce e diventa come sempre imprendibile e delizia il pubblico con le sue giocate (dal 60' Zhegrova 6,5: Partecipa con le sue solite giocate, ogni tanto si intestardisce).

Miretti 8: Innumerevoli le giocate di qualità del numero 21, l'assist per il primo gol di Mckennie è gioia per gli occhi, sta crescendo anche a livello fisico ( dal'82' Openda s.v)

David 7: Oltre il gol si muove con più agilità e velocità, sta iniziando ad avere una condizione degna e lo fa vedere

All. Spalletti 8 : Otto come i gol fatti in queste due partite, è riuscito a far diventare una squadra un agglomerato di calciatori, adesso nessuno deve pensare che sia tutto facile.