Koopmeiners: l’ultimo Atalanta-Juve in nerazzurro?

Teun Koopmeiners sarà uno degli osservati speciali di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia che andrà in scena questa sera allo stadio Olimpico di Roma. Il 26enne nazionale olandese sarà indubbiamente uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo e la Dea si frega inevitabilmente le mani nella speranza che scatti una vera e propria asta.
Che la Juve sia interessata è noto da tempo, ma la base d’asta è di 60 milioni di euro e se davvero si dovessero mettere in mezzo club inglesi come il Liverpool, la cifra potrebbe lievitare rapidamente. Per i bianconeri, trovare un’intesa di massima con l’agente del centrocampista non sarebbe un problema, ma l’Atalanta cercherà, come storicamente fa, di incassare il massimo da questa cessione, con una mega plusvalenza.
Secondo Tuttosport, Cristiano Giuntoli avrebbe già provato a mettere sul piatto contropartite come Miretti, Soulè e Huijsen. Tiepida la replica bergamasca, che sarebbe più interessata a Yildiz. Il turco non si tocca, ragion per cui se ne riparlerà provando a trovare la quadra di un’operazione che per il calcio italiano attuale si preannuncia molto complessa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
