L'Equipe - Ancora nessuna intesa fra Paris Saint Germain e Juventus per Kolo Muani

La Juventus è attesa da un finale di calciomercato estivo impegnativo, soprattutto per quanto riguarda i rinforzi. Il primo nome sul quale la società bianconera sta lavorando oramai da diverse settimane è quello di Randall Kolo Muani, che non avrebbe accettato diverse offerte dall'Inghilterra proprio perché vuole ritornare nella società bianconera dopo la sua esperienza a Torino nella seconda parte della scorsa stagione. Il problema attualmente rimane la mancata intesa fra il Paris Saint Germain e la Juventus sulla modalità di pagamento del cartellino del giocatore. A confermare il fatto che ci sia ancora distanza fra le due società è anche il giornale francese L'Equipe, che sottolinea come in questo momento il Paris Saint Germain non riesce a definire le cessioni considerando anche una rosa abbondante.
La Juventus vorrebbe il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo solo al raggiungimento di obiettivi stagionali
A tal riguardo la Juventus potrebbe giocare anche su questo, offrendo al Paris Saint Germain un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo solo al raggiungimento di determinati obiettivi stagionali. In questo modo la società bianconera sarebbe pronta ad impegnarsi nell'acquisto a titolo definitivo solo se il giocatore dovesse garantire gol e prestazioni importanti nella stagione 2025-2026. Come dichiarato dal direttore generale Damien Comolli la società bianconera deve tener conto del bilancio societario anche in previsione del Fair Play Finanziario e non può rischiare investimenti troppo onerosi se non giustificati da prestazioni di qualità che dimostrino che il valore reale del giocatore corrisponda alla somma investita. Non ci resta che attendere i prossimi due giorni per sapere se Kolo Muani si trasferirà nella società bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
