Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 novembre 2023, 23:12Primo piano
di Matteo Celletti

Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del derby d'Italia. Ecco le 5 notizie top di oggi, 24 novembre 2023:

Ore 9.59 - Mercato Juve, Bernardeschi: "Di nuovo bianconero? Ho casa a Torino..."

Federico Bernardeschi non molla il sogno di tornare alla Juventus: la casa, che ha comprato a Torino per vivere la militanza bianconera è ancora lì...

Ore 14.59  - Conte: "Ritorno alla Juve? Puoi sognare e sperare, ma i matrimoni si fanno in due"

Antonio Conte pensa a un possibile ritorno alla Juventus. Fermo dallo scorso 26 marzo 2023, data della ratifica ufficiale della rescissione contrattuale con il Tottenham, l'allenatore leccese è lontano da più di nove lunghi anni dalla Torino bianconera.

Ore 15.59 - Mercato Juve, Arthur è a metà tra la Viola e la Signora: "Vorrei restare, ma..."

Il presente di Arthur Melo si chiama Fiorentina, ma il futuro è ancora un rebus. Un rebus che solo la Juventus può sbrogliare. Almeno questo è quanto asserisce il centrocampista brasiliano, il cui riscatto è complicato per faccende di natura economica.

Ore 17.12 - Andrea Zenga a RBN: "Temo possa ripetersi il 2-0 dell'anno scorso. Alla Juve toglierei Chiesa e Bremer" 

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Andrea Zenga, figlio del grande ex portiere dell'Inter, ha parlato del Derby d'Italia di domani.

Ore 21.11 - Juventus, mercato invernale: centrocampo il nodo cruciale 

Il nodo cruciale è ovviamente il centrocampo, che ha perso due pilastri come Paul Pogba e Nicolò Fagioli, entrambi squalificati e la società dovrà decidere se acquistare un nome di peso oppure puntare su profili di prospettiva, utili nelle rotazioni di Allegri.