Pepe: "La Juve ha il diritto di giocarsi lo scudetto. Chiellini? Persona stupenda e professionista competente"

La "pareggite" che si è abbattuta su casa Juventus ha già iniziato a preoccupare i tifosi bianconeri, che vedevano nella squadra di Igor Tudor la possibilità di riscattarsi dopo le ultime stagioni vissute ai margini della lotta scudetto in Serie A. Sull'argomento è intervenuto anche l'ex calciatore bianconero Simone Pepe, che in un'intervista a La Stampa ha affermato:
"Penso che non sia facile ricostruire quando si è vinto per molti anni. Ci son stati ricambi generazionali. Credo che la Juve abbia bisogno di compattezza: è importante che i tifosi e la squadra siano una cosa unica.
Se può lottare per lo scudetto? Sicuramente! Ha il diritto di giocarsela perché si chiama Juventus.
Se c'è una favorita? Io vedo il Milan davanti a tutti. Mister Allegri è bravo, c’è Modric, il gruppo è ottimo e, soprattutto, gioca di domenica in domenica, senza coppe.
Se Chiellini può far bene da dirigente della Juve? Sì, è un professionista preparato e competente, una grande testa. Una persona stupenda. Con Giorgio c’è un rapporto fraterno. Abbiamo debuttato insieme in Under 15. Siamo legati da mille aneddoti sui quali scherziamo ancora".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
