Sergio Baldini a RBN: "De Ligt affascinato da Chelsea e City. Per sostituirlo la coppia Koulibaly-Bremer"

Sergio Baldini a RBN: "De Ligt affascinato da Chelsea e City. Per sostituirlo la coppia Koulibaly-Bremer"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 29 giugno 2022, 20:11Primo piano
di Daniele Petroselli

A parlare delle manovre di mercato della Juventus a Radio Bianconera è stato il giornalista di Tuttosport Sergio Baldini. Che è partito innanzitutto dal futuro di De Ligt: "Non credo sia una questione di denaro. Ha un contratto che si avvicina alla scadenza, o la Juve riesce a farlo rinnovare ma sembra complicato a quelle cifre, o lo vendi - ha detto a Terzo Tempo -. Si può pensare a una vendita di 80 milioni, che già andrebbe bene alla società. La Juve di ambizioni ne ha, lui forse è rimasto un po' scottato dalle ultime due stagioni. Chelsea e City suscitano in lui un certo fascino e lo si può capire. Non lo darei però per già partito".

Poi ha aggiunto: "Credo che lui stia ancora bene a Torino e in Italia, credo che i due quarti posti lo abbiano un po' deluso. Era arrivato in un momento in cui il progetto Juve era in espansione ma pre-Covid. Lo ha detto, forse non si aspettava certi risultati. Se poi sai che ti seguono squadre importante è normale che ci pensi". Mentre sul sostituto ha le idee chiare: "Cambiaso ha fatto un bel campionato al Genoa ma ci andrei piano. Koulibaly e Bremer sarebbe un bel modo per sostituire De Ligt. Tutti e due, perché servono rinforzi in difesa".