Valentini: "Juve alle prese con 4-5 casi delicati che vanno risolti tagliando con l'accetta"

Valentini: "Juve alle prese con 4-5 casi delicati che vanno risolti tagliando con l'accetta"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:59Primo piano
di Daniele Petroselli

A TMW Radio è intervenuto l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini, che ha parlato anche delle vicende in casa bianconera: "Non so cosa succederà con il caso Vlahovic alla Juventus, mi auguro che venga risolto al più presto. Portare avanti polemiche e speculazioni non giova a nessuno, bisogna chiarire l’equivoco Vlahovic perché poi la Juve dovrà capire quelle che saranno le sue punte. Al momento c’è solo David, Kolo-Muani è in bilico, ma mi auguro che la Juventus possa risolvere questo problema perché sta pagando gli errori del mercato dello scorso anno".

E ha continuato: "Fanno benissimo tutte le società che mettono un punto ai rapporti con gli agenti, non possono diventare padroni del calcio. Già si spende fin troppo per le commissioni degli agenti, la verità è che il rapporto con gli agenti fa comodo anche a molti media perché sono fonti di informazioni. Ognuno ha le sue convenienze, la Juve è alle prese con 4-5 casi delicati che vanno risolti tagliando con l’accetta. A cominciare da Douglas Luiz, che non si è presentato in ritiro, Weah che avanza delle pretese assurde, ci sono diverse situazioni che devono essere risolte. La nuova dirigenza ha le spalle coperte dalla proprietà per andare avanti".

Infine ha puntualizzato: "Credo che Chiellini sia un elemento fondamentale all’interno della dirigenza, la Juventus ha un’occasione forse irripetibile perché il posto di Consigliere Federale spetterà alla Juve come deciso nell’assemblea di Lega Serie A. Spero che quel posto possa andare a Chiellini".