Venerato: "Non è detto che Vlahović vada alla Juve. Si gioca su un altro tavolo"

Venerato: "Non è detto che Vlahović vada alla Juve. Si gioca su un altro tavolo" TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 24 gennaio 2022, 07:58Primo piano
di Matteo Barile

Dusan Vlahović sì o Dusan Vlahović no? Questo dilemma contrassegna le strategie del mercato invernale della Juventus, che intende completare il suo attacco con quest'innesto.

Il futuro del centravanti serbo della Fiorentina è stato oggetto dell'analisi informativa di Ciro Venerato​​​​​​ alla Domenica Sportiva​​​​​​.

L'esperto di mercato della squadra redazionale di Rai Sport ha sottolineato come l'entourage dell'attaccante classe 2000 abbia già un accordo con Madama; tuttavia non è detto che questi approdi alla Juventus: motivo per il quale è forte la considerazione che sta prendendo il profilo di Martial, in ogni caso, non facile da prendere. Di seguito, riportiamo lo stralcio di dichiarazioni, rilasciate nella serata di ieri:

"Da Firenze dicono mai dire mai, nel senso che da qui al 31 gennaio Vlahovic potrebbe anche lasciare la Fiorentina. Non è detto però che vada necessariamente alla Juventus. Sappiamo però che l'agente del calciatore ha visto più volte i dirigenti della Juve, quindi c'è una sorta di accordo verbale, di gentlemen agreement tra Vlahovic e la Juve. Il problema è che al momento la Juve non si è palesata ufficialmente con la Fiorentina, che addirittura, in privato dice: 'Agli altri chiedo 70, se si presenta la Juve ne chiedo 80'. Non a caso la Juve sta giocando su un altro tavolo, quello di Martial dello United. Ha uno stipendio da cifre blu, 15 milioni e 150 mila. Devi dividerlo per la metà. E lo United vuole anche un prestito oneroso vicino ai 5 milioni"