Villareal-Juventus 2-2 le pagelle: Conceicao la luce, Yildiz ci prova sempre

Villareal-Juventus 2-2 le pagelle: Conceicao la luce, Yildiz ci prova sempreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:09Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS (3-4-2-1):

Perin 6,5: Tiene in vita la Juve con due grandi parate, conferma grande affidabilità quando viene chiamato in causa, l'uscita a vuoto nel finale concede l'angolo del pareggio.

Kalulu 6: Il primo tempo è difficile ma con Gatti e Kelly cercano di tenere in piedi la baracca e ci riescono

Gatti 6,5: Prima vera partita tosta, quella che ci aveva abituato a ffarci vedere, il gol in rovesciata cambia la partita della Juve ma poi nel finale non marca Veiga che pareggia.

Kelly 6: Solita partita di sostanza, non sarà un fenomeno ma in questa stagione è molto affidabile.

Cambiaso 4.5: Inguardabile per la sufficenza con cui gioca, a tratti irritante per chi lo vede e lo deve giudicare( dal 79' Rugani s.v)

Locatelli 6,5: Partita di sostanza e di qualità, nel primo tempo aiuta la difesa a tamponare i contropiedi degli spagnoli, bravo anche nella fase di palleggio.

Mckennie 5,5: L'unica cosa positiva sono le rimesse laterali, sbaglia tutto quello che si può sbagliare su un campo di calcio, la cosa positiva è che lotta su ogni pallone

Cabal s.v: Subito fuori per un infortunio muscolare, aveva sofferto Pepe ma senza mai mollare( dal 18' Joao Mario 6:  Sempre elettrico, inizialmente sbaglia troppo in costruzione, poi migliora e il secondo tempo è di livello

Koopmeiners 4,5: Dopo una buona partita sabato non da continuità, certo che spostarlo sempre nel ruolo di partenza non lo aiuta( dal 46' Conceicao 8: Impatto sulla partita devastante, assist per David e grande gol del raddoppio, poi è sempre un costante pericolo).

Yildiz 6,5: Kenan ci prova sempre, ogni tanto si intestardisce nella giocata personale ma crea sempre il panico nelle difese avversarie( dal 79' Adzic s.v)

David 4,5: Sbaglia un gol incredibile, poi è sfortunato nella traversa ma deve velocemente progredire perchè ne ha i mezzi e la tecnica per essere un giocatore importante( dal 86' Vlahovic s.v)

All. Tudor 6: Deve migliorare nelle scelte iniziali, cambiare ruolo a Koopmeiners è deleterio per tutti, poi Conceicao cambia l'inerzia, peccato per il gol nel finale che non regala la vittoria.