Juric in conferenza: "Ci è mancata qualità per chiuderla. Bremer? Lui è un altro livello"

Juric in conferenza: "Ci è mancata qualità per chiuderla. Bremer? Lui è un altro livello"
Oggi alle 20:40Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
Le parole di Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, nella conferenza stampa dopo la sfida casalinga di Serie A contro la Juventus

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Atalanta, terminata 1-1.

RISULTATO - Ci è mancata qualità per chiudere la partita. All'inizio abbiamo sofferto una Juve molto forte, ma dopo dovevamo fare il secondo gol. In dieci mi è piaciuto lo spirito nel difendersi.

VERSO BRUGGE - Ancora brucia a tutti i ragazzi dell'anno scorso. Piano piano stiamo recuperando giocatori, oggi eravamo contati dietro.

AHANOR - E' un acquisto che ci ha stuzzicato molto, penso che ha avuto un mese di difficoltà ma poi si è ripreso alla grande.

SEGNARE TANTI GOL - Creiamo occasioni, mi brucia ancora la partita di Pisa. La squadra è propositiva, ora speriamo di recuperare giocatori per essere più freschi.

RISPOSTE DALLA PARTITA - Ho buone sensazioni dagli allenamenti. Non dobbiamo perdere questo spirito, i giocatori sono molto concentrati e dobbiamo solo essere più lucidi per vincere.

ALTRI CAMBI - L'idea era mettere dentro Lookman e Ederson, domani voglio vedere come stanno in allenamento.

SULEMANA - Deve migliorare nella qualità in attacco, al Southampton non era molto considerato. Per me ha tutto anche in fase difensiva. Deve migliorare nelle scelte come ha fatto Lookman.

RITORNO BREMER - Lo considero mio amico, è un ragazzo eccezionale e splendido. Abbiamo fatto un anno bellissimo a Torino. Se sta bene è devastante, per me è il miglior difensore che ho allenato. Ne ho allenati diversi di buoni, ma lui è un altro livello.