Locatelli in conferenza: "Crisi? Non è un problema tattico, sul rigore…”
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio-Juventus.
PRESTAZIONE DOPO MADRID - Sinceramente no, stiamo vivendo una situazione difficile: sarebbe ipocrita non ammetterlo. Non riusciamo a trovare la chiave per fare meglio, dobbiamo reagire.
TROPPI CAMBIAMENTI - Non è un problema tattico, il nervosismo veniva dal risultato e dalla frenesia. NON È LA VERA JUVE? - Io credo che noi dentro dobbiamo proteggerci da quanto viene detto fuori. I risultati non sono al livello della storia di questo club. Da fastidio ma dobbiamo lavorare e pensare al campo, il resto conta poco.
FUTURO TUDOR - Io non lo so quale sia il problema, credo sia una cosa mentale. Forse dobbiamo stare un po’ più calmi e concentrati. Andare subito in svantaggio non aiuta, porta nervosismo. Le partite le prepariamo bene, i risultati però non dicono questo.
RIGORE NON CONCESSO - L’arbitro mi ha detto che il VAR non lo ha richiamato, se il VAR non lo chiama lui non può inventarselo. Non mi va però di parlare di arbitro, attaccarci a questo non aiuta.
SIMILITUDINI CON LA SCORSA STAGIONE - Non mi piace fare similitudini, dobbiamo guardare il presente. Ci dobbiamo guardare negli occhi, trovare le energie, e uscire da questo momento.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
