LIVE BN - Sévérac: "Juve e Chelsea favorite per la qualificazione. Che progresso la squadra di Montemurro!"

LIVE BN - Sévérac: "Juve e Chelsea favorite per la qualificazione. Che progresso la squadra di Montemurro!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 dicembre 2021, 17:49Women
di Luca Cavallero
fonte Dall'inviato all'Allianz Stadium Luca Cavallero

Eric Sévérac, tecnico del Servette, è intervenuto in conferenza stampa pre Juventus Women-Servette.

BianconeraNews.it ha ripreso le sue parole in tempo reale.

Prende la parole Severac: "Buonasera. Verremo a Torino per fare una grande partite. La Juve giocherà per la qualificazione. Cercheremo di far vedere la nostra presenza in questa Champions".

Chi merita la qualificazione tra Juve, Wolfsburg e Chelsea?

“Difficile rispondere. Sono tra le migliori dei loro campionati. iL Chelsea è un'ottima squadra, il Wolfsburg è un gruppo molto forte e la Juve ha fatto un grande progresso. Credo Juve e Chelsea”.

Come vi sentite per domani sera?

“Siamo lieti di poter giocare questa partita di Champions. Cercheremo di fare del nostro meglio. Domani sarà la nostra partita e cercheremo di fare una bella partita in un bellissimo stadio. Cercheremo di mostrare la nostra qualità”.

Che effetto vi fa giocare qui?

“Quando abbiamo visto che giocavamo qui è stato motivo di grande orgoglio per noi. Spero ci sia un grande pubblico, in una location molto piacevole, diversa dalla nostra di Ginevra”.

In cosa vi ha colpito di più la Juve di Montemurro?

“Nella prima partita non ci conoscevamo. Il Wolfsburg e il Chelsea avevano esperienze più importanti in Champions. La Juve merita di trovarsi qui dov’è. Quello che ha fatto il mister fin qui è stato qualcosa di eccezionale”.