Accardi: "Conte e De Laurentiis? Litigheranno tra due mesi. Ecco cosa penso di Motta alla Juve"

Accardi: "Conte e De Laurentiis? Litigheranno tra due mesi. Ecco cosa penso di Motta alla Juve" TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 29 maggio 2024, 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il procuratore è intervenuto nel corso della rubrica di TUTTOmercatoWEB, "A tu per tu" per esprimere il suo pensiero sui binomi Conte-Napoli e Motta-Juve

Giuseppe Accardi è notoriamente un addetto ai lavori senza peli sulla lingua. Le sue opinioni anche abbastanza trancianti sono note ai più. Una delle ultime riguarda l'ormai probabile binomio tra Conte e il Napoli. Intervenuto nel corso della rubrica di TUTTOmercatoWEB, "A tu per tu" l'agente non ha benedetto quest'operazione. A sua detta, ciò che potrebbe rendere fallimentare l'unione è il rapporto tra l'allenatore leccese e il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis. I due potrebbero arrivare allo scontro già dopo due mesi, come si evince dalle seguenti parole: "Conte al Napoli mi sembra un’operazione strana: il 90% degli italiani pensa che dopo due mesi litigherà con De Laurentiis".

Sembrerebbe essere più funzionale, invece, il legame tra Thiago Motta e la Juventus. La sensazione è che Madama abbia scelto un allenatore che faccia al caso proprio per il momento storico che vive. Per fa sì che questo rapporto funzioni è necessario soddisfare un principio: la formazione di una squadra forte. Ecco le sue parole: "È l’uomo giusto? Potrebbe esserlo. Ma dovrà avere la squadra giusta a disposizione”.