Balzarini: ''Sta emergendo Miretti, ma pensare che subito ti svolti la squadra è un po' arduo''

Balzarini: ''Sta emergendo Miretti, ma  pensare che subito ti svolti la squadra è un po' arduo''TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:30Altre notizie
di Alessia Mingione

Tramite il suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini si è espresso circa la crescita professionale di Fabio Miretti.

''È innegabile che stia emergendo la figura di Fabio Miretti in maniera importante. Importante, non è un regista puro. Il vantaggio suo è che era tornato in estate, è stato importantissimo il prestito al Genoa perché è cresciuto molto anche caratterialmente dal punto di vista della personalità, perché per giocare lì in mezzo devi avere una grande personalità. Sicuramente può essere un prospetto interessante, ma pensare che Fabio Miretti adesso subito ti svolta la squadra così, è un po' arduo.
Ci vuole ancora un briciolino di pazienza perché l'esperienza per giocare a grandi livelli in quel ruolo lì non ce l'ha, per cui bisogna sempre mettersi. Io sono contentissimo che ci sia Miretti. È un giocatore, ma si vede che è cresciuto in personalità. Però accettiamo che ogni tanto commetta degli errori anche lui, perché è normale, perché è giovanissimo se vogliamo accettarlo''.