Brambilla in conferenza stampa: "Siamo una squadra in costruzione. Giocare qui è sempre un orgoglio"

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita giocata all'Allianz Stadium contro la pirma squadra.
"Emozioni? Tornare a giocare qui è sempre motivo di orgoglio, è un onore per noi essere qua e aver preso parte a questa giornata. Una festa per tutti i tifosi bianconeri, siamo felici di aver partecipato".
"Preparazione? Siamo una squadra in costruzione, stiamo lavorando, i ragazzi sanno che devono crescere e loro sanno che questo è il periodo dove si lavora. Dobbiamo mettere assieme tanti ragazzi nuovi ma il clima è giusto e dobbiamo farci trovare pronti per gli impegni ufficiali".
"Girone? Il girone lo abbiamo fatto due anni fa, è difficile come gli altri due. Ogni anno si dice che siamo in quello più difficile ma alla fine la differenza la fa come si adattano i ragazzi al campionato. Difficoltà ce ne saranno ma siamo pronti".
"Obbiettivi? Gli obiettivi nostri sono sempre quelli di far crescere e migliorare i ragazzi, fargli capire cos’è il calcio dei grandi, qui alla Juve ma anche fuori. Poi arrivano gli obiettivi legati alla classifica, ma in questi ultimi anni abbiamo dimostrato che quando ci adattiamo alla categoria poi anche i risultati sono arrivati".
"Okoro? È appena arrivato, è un ragazzo generoso, dà l’anima, è serio. Può darci profondità, fisicità, dobbiamo inserirlo ma siamo contenti".
"Esordio con il Novara? È la prima partita e sono curioso anch’io, dobbiamo cercare di farci trovare pronti ma la voglia e la determinazione per fare bene ce l’abbiamo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
