Caldara: "Nel 2018 Chiellini mi consigliò di restare alla Juve e non lo ascoltai. Oggi questo è il mio più grande rimpianto"

Caldara: "Nel 2018 Chiellini mi consigliò di restare alla Juve e non lo ascoltai. Oggi questo è il mio più grande rimpianto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 12:10Altre notizie
di Alessio Tufano

Quasi un mese fa, a soli 31 anni, Mattia Caldara, funestato dagli infortuni, ha deciso di ritirarsi, ma in un'intervista rilasciata a Fanpage l'ex difensore racconta di avere un enorme rimpianto, legato alla sua breve avventura alla Juventus, terminata nell’estate del 2018, quando accettò di andare al Milan nello scambio che riportò Bonucci in bianconero: "Chiellini mi consigliò di rimanere a Torino anche se in quel momento non c'era spazio per me, di crescere con pazienza perchè il mio momento sarebbe arrivato. Ho accettato di andare in rossonero perchè il Milan è comunque una grandissima squadra e in quel momento era in ricostruzione, speravo che lì avrei trovato più spazio.

Accettando quel trasferimento però ho ignorato il consiglio di uno dei miei idoli, ho sbagliato in pieno, restando alla Juve avrei potuto imparare ancora tanto da Giorgio, che avrebbe potuto darmi altri consigli. Per me questo resta il più grande rimpianto".