Conte, l’ex Juve contro Manganiello: “Vallo a vedere testa di c…” (VIDEO)
Durante la partita di Coppa Italia tra Napoli e Como, conclusasi con il passaggio del turno dei Lariani dopo i calci di rigore, Antonio Conte è stato protagonista di una reazione molto veemente nei confronti dell’arbitro Gianluca Manganiello. In occasione di un fallo di Ramón sull’attaccante Højlund, l’allenatore del Napoli ha perso la calma e da bordo campo, cercando di avvicinarsi al direttore di gara, ha pronunciato le seguenti parole carpite dalle telecamere di Mediaset: "Ma vallo a vedere, testa di caxxo".
La scena, non una primizia in questa stagione, visto che Conte è stato già squalificato per espressioni ingiuriose all’arbitro, testimonia la frustrazione del tecnico salentino per una decisione arbitrale che riteneva ingiusta o non adeguatamente valutata. Un rapporto altalenante, in definitiva, tra l’allenatore dei partenopei e i direttori di gara, che ha trovato un attimo di tregua nello scorso weekend, quando al Napoli è stato assegnato un rigore su Vergara che in realtà, a termini di regolamento, non c’era.
Le immagini saranno sicuramente prese in esame dagli organi di giustizia sportiva e per Conte dovrebbe arrivare una nuova squalifica, da scontare però in Coppa Italia eventualmente il prossimo anno.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

