De Paola: "Kessie e Lobotka potrebbero cambiare il valore della Juve"
A TMW Radio Paolo De Paola, si è espresso in merito ad una valutazione sulla Juventus attuale. Il giornalista ha detto: "La Juve di oggi è una rosa di mezzi giocatori, c'è solo Yildiz di talento vero. Due giocatori come Kessie e Lobotka cambierebbero il valore di questa rosa. In difesa penso che Kelly senza Bremer sarà nulla.
C'è necessità di ricreare una rosa con una mentalità ed un'identità da vera squadra. Spero che Carnvevali riesca a fare un mercato simile a quelli che faceva al Sassuolo dove spesso, gicoatori sconosciuti, sono diventati dei crac. E' l'unica speranza che i bianconeri hanno per tornare a competere a livelli più alti nei quali ormai è troppo tempo che mancano. Bisogna cambiare tutti".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di
© 2026 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati

