Podcast

Oddenino a RBN: "Giusto che Spalletti valuti Douglas Luiz, è uno di quei giocatori che non ha mai visto"

Oddenino a RBN: "Giusto che Spalletti valuti Douglas Luiz, è uno di quei giocatori che non ha mai visto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:25Primo piano
di Alessio Tufano

Il giornalista de La Stampa Gianluca Oddenino, ospite a “Colpo Gobbo” su Radio Bianconera, ha parlato dei progetti della Juventus in vista della prossima stagione e della prospettiva di vedere una Juve italiana: “I vari Miretti, Cambiaso e Di Gregorio sarebbero perfetti nell'ottica di una Juve italiana, ma se questi o alcuni di loro vengono oggi messi in discussione vuol dire che non vengono considerati pronti a vestire la maglia bianconera. La dura verità è che ad oggi in bianconero l'unico intoccabile è Yildiz, sugli altri Spalletti e la società si riserveranno le proprie decisioni nel corso dell'estate. Non possiamo non tener conto del fatto che questa squadra viene da una stagione molto negativa, per cui a tutti adesso serve un bagno di umiltà e riacquistare la consapevolezza che la maglia bianconera va anche meritata".

La rosa però secondo il giornalista è carente e servirebbe un mercato corposo: "Io credo che dovrebbero arrivare almeno sei o sette giocatori, ma è chiaro che bisogna rapportarsi alla possibilità di manovra che in questo momento ha il club, alle prese con una situazione economica non certo brillante". Un commento infine sulla possibile permanenza a Torino di Douglas Luiz: "È giusto che Spalletti valuti Douglas Luiz, perché è uno di quei giocatori che l'allenatore non ha mai visto, non mi sembra che al momento ci siano squadre pronte a prenderlo, per cui è giusto che lo valuti. In questo momento la Juventus non è nelle condizioni di tenere giocatori fuori rosa bocciandoli a priori, soprattutto se parliamo di elementi con un ingaggio importante come quello del brasiliano”.

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.