Elliot Anderson al Manchester City, acquisto record da 135 milioni
Anche senza Guardiola, il Manchester City ha ambizioni alte. E spende cifre iperboliche. La squadra di Enzo Maresca per la prossima Premier League potrà usufruire delle prestazioni di Elliot Anderson, centrocampista del Nottingham Forrest che in questi giorni si sta distinguendo con la nazionale dell'Inghilterra ai Mondiali: da record la cifra del trasferimento, 116 milioni di sterline, al cambio attuale poco meno di 135 milioni di euro.
È la cifra più alta mai pagata da un club di Premier League per un calciatore inglese, appena sotto ai 125 milioni sborsati la scorsa estate dal Liverpool per lo svedese Isak. Anderson sosterrà le visite mediche per il City negli Usa; 23 anni, era stato acquistato due stagioni fa dal Nottingham per 35 milioni di sterline versati nelle casse del Newcastle. (ANSA)
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

