Extreme Fields, seconda tappa alle Isole Faroe, tra fiordi, calcio e passione bianconera

Dopo l’emozionante "prima" alle Maldive, Extreme Fields, il format che porta la passione per la Juventus e lo spirito giovane bianconero in luoghi straordinari, è tornato con la sua seconda, affascinante tappa - si legge sul sito ufficiale del club - Questa volta il viaggio ha condotto tifosi e appassionati all’estremo nord, nel suggestivo campo Uppi a Brekku, immerso tra i fiordi ancora innevati delle Isole Faroe.
Ad accogliere i partecipanti, una Juventus Legend d’eccezione: Alessandro Matri, che ha condiviso sorrisi, ricordi e soprattutto il campo con i supporter bianconeri e una selezione di calciatori locali della comunità di Leirvík. Insieme a lui, i creators Luca Campolunghi, Alice Muzza, Samet Kocabaş e Pitch Hunters hanno raccontato l’esperienza, dando vita a un match unico, in un contesto naturale mozzafiato.
Ma Extreme Fields non è solo calcio: la tappa faroese è proseguita con una giornata alla scoperta dei panorami sconfinati dell’arcipelago, esplorando campi da gioco sperduti e vivendo momenti autentici a contatto con la natura locale. Il viaggio si è concluso con un appuntamento speciale: il Watch-party di Bologna-Juventus, un momento per tifare insieme e portare la passione bianconera anche nel cuore del Nord Atlantico.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178