Marocchi sulla rosa della Juventus: "Per come hanno giocato quest'anno ti verrebbe voglia di cambiarli tutti"

Marocchi sulla rosa della Juventus: "Per come hanno giocato quest'anno ti verrebbe voglia di cambiarli tutti"TUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini
L'ex giocatore della Juventus e attualmente opinionista sportivo ha parlato della rosa bianconera dopo il pareggio in campionato contro il Bologna

Giancarlo Marocchi ha commentato a Sky Sport Bologna-Juventus, sfida valida per la 35esima giornata di Serie A, esprimendo il suo punto di vista su alcuni protagonisti  e sulla situazione complessiva della Juventus nella corsa Champions. Di seguito le sue dichiarazioni più significative.

Le dichiarazioni di Marocchi su Kolo Muani e Kenan Yildiz

"Tecnicamente questa sera ha fatto malissimo. Con tutto lo spazio che aveva ha sempre difettato nel più semplice dei controlli palla". Queste le dichiarazioni di Giancarlo Marocchi su Kolo Muani. Ha poi parlato di Yildiz aggiungendo: "La Juventus ha patito la sua mancanza? Assolutamente sì. Per lo sviluppo offensivo Nico Gonzalez ha fatto una buonissima partita, però il turco è fondamentale perché è uno dei pochissimi giocatori che ti salta l’uomo, può fare assist e gol. In questo momento la squadra è solida, ma per vincere le partite devi fare gol. Lui è necessario". 

Valutazioni sulla rosa della Juve

"Per come hanno giocato i calciatori della Juventus quest’anno, ti verrebbe voglia di cambiarli tutti. Cambiarli tutti non si può, a parte Thuram, che mi sembra la certezza tra i nuovi. Poi ci sono anche dei “vecchi”, Locatelli per primo, che hanno dimostrato di essere sempre solidi, presenti e positivi. Tuttavia, la cosa più complicata per Giuntoli sarà capire chi confermare e chi mandare via". Queste le dichiarazioni di Marocchi sulla rosa della Juventus.