Gazzetta - Llorente: 'La Juve parte sempre per vincere tutto'
In vista della sfida di Champions League tra Lipsia e Juventus, l'ex punta bianconera Fernando Llorente è stato intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport. Llorente ha parlato del percorso della Juventus e delle qualità di Dusan Vlahovic.
La Juventus in Champions League
L'ex giocatore della Juventus Llorente ha elogiato il lavoro di cambiamento della squadra bianconera, sottolineando l'importanza dell'arrivo di Cristiano Giuntoli come Football Director della società bianconera. "La Juve aveva bisogno di cambiare tanto e l'ha fatto bene. Giuntoli è una garanzia, l'ho avuto come dirigente al Napoli", ha detto lo spagnolo, aggiungendo: "La Juventus punta sempre a vincere tutto". Llorente ha comunque indicato l'Inter come la favorita per lo Scudetto, ma non esclude la Juventus dalla lotta per il campionato.
L'ex giocatore della Juventus Llorente ha elogiato Vlahovic
L'ex giocatore Fernando Llorente ha elogiato Dusan Vlahovic, dicendo che è in fiducia e capace di segnare alla prima occasione. "Punto su Dusan perché il goal è fiducia per una punta", ha spiegato, aggiungendo che con quel tiro preciso (come dimostrato anche nel 2 a 0 contro il Genoa in campionato), Vlahovic ha la possibilità di segnare 30 gol a stagione. Secondo Llorente, Vlahovic può diventare una delle migliori punte al mondo se continua a migliorare mentalmente. Nella scelta fra Vlahovic e Sesko (giocatore del Lipsia), lo spagnolo ha dichiarato che preferisce la punta della Juventus.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178