Inter - Juventus 3-2 le pagelle: Locatelli capitano super, Cambiaso ritrovato

Inter - Juventus 3-2 le pagelle: Locatelli capitano super, Cambiaso ritrovatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:04Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS ( 4-2-3-1):

Di Gregorio 6: Media matematica tra l'errore madornale e le straordinarie parate del resto della gara.

Kalulu 6: Fino a che La Penna non decide di escluderlo dalla gara ingiustamente, gioca la sua solita gara di livello.

Bremer 7: Se sta bene è il miglior difensore del campionato e anche stasera lo ha dimostrato con una prestazione maiuscola su Lautaro.

Kelly 7: Preciso, attento e concentrato, sbaglia pochissimo e concede le briciole a Thuram.

Cambiaso 7: Incolpevole sull'autogol, trova il pari e sfiora la doppietta, che questa gara gli possa dare la fiducia che cerca( dal 76' Openda s.v)

Locatelli 8: Partita di una sostanza incredibile, sempre presente nelle traiettorie di passaggio avversarie e in parità numerica anche bravo nella costruzione, il suo poteva essere un gol storico.

Miretti 6: Alterna belle giocate ad alcuni errori gratuiti che un centrocampista non deve fare, ad inizio ripresa va vicinissimo al gol(dal 60' Cabal 6: Si occupa più della fase difensiva, non sfigura)

Mckennie 7,5: Gioca ovunque e lo fa con una quantità e una qualità incredibile, imprescindibile per questa squadra.

Conceicao 6: Sempre pericoloso a destra dove Di Marco e Bastoni fanno un po' di fatica, l'espulsione di Kalulu lo toglie troppo presto dalla partita(dal 46' Holm 6,5: Non sfigura nella sua prima vera apparizione in bianconero, diligente e propositivo)

Yildiz 6: Partita di grande dedizione e sacrificio, sempre elegantissimo e pericoloso soprattutto nel primo tempo(dal 74' Boga 6: Quando entra combina sempre qualcosa di buono)

David 5,5: Partita difficile per lui, ma lega bene il gioco e non sfigura, poco pericoloso ma sempre utile( dal 60' Koopmeiners 6: Mette fisicità nel centrocampo, prova di testa a trovare il 3-3)

All. Spalletti 7: Prepara la gara perfettamente, l'assurda espulsione porta la Juve a fare una partita diversa ma la squadra non molla mai e tenta sempre di giocare a calcio. Da questa partita la squadra deve trovare ancora più consapevolezza di centrare gli obiettivi stagionali.