Podcast

Inter-Juve: Locatelli e Bremer suonano la carica, Ottolini conferma Spalletti

Inter-Juve: Locatelli e Bremer suonano la carica, Ottolini conferma Spalletti  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:17Podcast
di Quintiliano Giampietro
Inter-Juve potrà dire sulle reali ambizioni Champions dei bianconeri: Locatelli e Bremer ci credono, intanto sul rinnovo di Spalletti parla Ottolini

La Juve cerca il blitz in casa dell'Inter. I bianconeri di Spalletti partono sfavoriti contro la capolista, ma Locatelli e Bremer provano a dare la scossa. Intanto Ottolini apre al rinnovo di Spalletti.

Locatelli e Bremer gonfiano il petto in vista della trasferta in casa dell'Inter, Ottolini altro segnale verso il rinnovo del contratto di Spalletti. La capolista è favorita e su questo ci sono pochi dubbi, ma guai a partire battuti. Anzi, proprio in partite come questa si vede la forza di una squadra. Ne è convinto il capitano bianconero, protagonista in conferenza al posto di Spalletti: “Conosciamo tutti l'importanza di questa gara. Dobbiamo imporre il nostro gioco e fare una grande prestazione, siamo consapevoli della nostra forza, queste partite si vincono con la personalità”. Ancora più diretto è stato il vice di Locatelli, totem della difesa e altro leader della Juve, alias Bremer: “A San Siro è sempre difficile, ma vogliamo battere l'Inter proprio in casa loro. Siamo consapevoli che lo scudetto ormai è andato, ma faremo del nostro meglio in ogni match”.

La Juve di Spalletti contro l'Inter di Chivu. Detto che in campo vanno i giocatori, sarà molto importante il peso del tecnico bianconero. Sotto il profilo dell'esperienza in big-match come questi, ma anche con qualche mossa geniale per sorprendere gli avversari. Per esempio Boga, positivo nelle due gare in cui è subentrato. Potrebbe essere il colpo a sorpresa. Thuram pare in dubbio, complice edema osseo. In caso di forfait, due le opzioni: Koopmeiners al fianco di Locatelli, oppure potrebbe essere partner del capitano McKennie, con conseguente impiego di Miretti sulla trequarti. Vedremo. Nel frattempo, sul possibile rinnovo di Spalletti, Ottolini ribadisce: “Siamo molto contenti del mister. Abbiamo gare importanti, poi ci siederemo con lui e andremo avanti”. Pare tutto chiaro.