Giuntoli in viaggio alla ricerca di un centrocampista: ecco i nomi nel mirino

Mentre alcune squadre di Serie A saranno impegnate nel corso di questa settimana con le competizioni europee, la Juventus, anche se per quest'anno non giocherà la ''Coppa delle grandi orecchie'', ha i suoi dirigenti che si occuperanno di rinforzare la squadra bianconera in modo tale da offrire all'allenatore, una rosa solida visto e considerando che l'obiettivo primario per Allegri è la qualificazione per la prossima Champions League.
Il centrocampo, resta pur sempre ancora oggi, un reparto in cui inserire un ''big'' che possa fare la differenza, soprattutto tenendo presente la recente questione legata a Pogba e la relativa incertezza sul suo futuro al servizio della Vecchia Signora. Cristiano Giuntoli, Giovanni Manna e Matteo Tognozzi, hanno in mente di esplorare tra Champions, Europa League e Conference, un pupillo che possa ammaliarli e rivestire di conseguenza la casacca bianconera.
Nel mirino vi sono dei connazionali di Rabiot, come Koné e Diarra: centrocampisti già accosati alla Juventus, interessata alle giovani figure. Tra questi, spicca il 24enne Fofana che ha il contratto in scadenza con il Monaco nel 2025.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178