Juve e Save the Children, il connubio continua e si rinnova

La Juve e Save the Children rafforzano la collaborazione iniziata nel 2018, con al centro del progetto l'educazione e la crescita delle giovani generazioni. Il logo dell'organizzazione che da oltre 100 anni si occupa di salvare i bambini a rischio, sarà presente sulle maglie della prima squadra e di quella femminile, a partire da stasera contro il Como per l'esordio in Serie A e domani nell'amichevole delle ragazze con il Bayern Monaco. Il rapporto tra Juve e Save the Children fa parte del percorso attraverso cui si combattono le disuguaglianze educative. Il club bianconero, sulla scia del suo nome, dedica proprio ai giovani la sua strategia sportiva e sociale.
Tante le iniziative a supporto dell'educazione, della crescita e dell'integrazione in questo importante ambito. L’incontro di queste due realtà trova l’espressione più significativa nel Punto Luce di Save the Children nel quartiere La Vallette di Torino, a 800 metri dall’Allianz Stadium, che la Juve ha contribuito a riqualificare e sostenere: un supporto a bambini e famiglie in condizioni di fragilità economica e sociale. Intanto, attraverso il proprio sito, la Juve fa sapere che sta andando avanti la ricerca dello sponsor di maglia: "Nessuna fretta e apprensione, il tutto verrà comunicato a tempo debito".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
