Juve Next Gen, Brambilla: "Con il Taranto tre punti importanti. Con la Cavese gara dura"

Alla vigilia della diciottesima giornata del campionato di Serie C, che vedrà la Juventus Next Gen affrontare la Cavese, il tecnico Massimo Brambilla ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole:
"Quella dell’ultimo turno è stata una vittoria importante, i tre punti mancavano da tempo, e quando non si vince diventa difficile ritrovare la fiducia. Quindi, oltre ad avere un impatto positivo sulla classifica, questo risultato deve darci la spinta per fare un ulteriore salto di qualità, e lo sto notando anche negli allenamenti di questa settimana." la vittoria contro il Taranto, sottolineando che i tre punti erano fondamentali per ritrovare fiducia.
Il tecnico bianconero, dunque, ha apprezzato l'approccio della squadra, che ha reagito bene anche dopo il gol subito, ma ha riconosciuto che ci sono ancora margini di miglioramento, soprattutto in difesa. Guardando alla partita con la Cavese, Brambilla ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di intensità, visto che la squadra avversaria è molto fisica e gioca in casa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
