Juventus, ancora lavoro differenziato per Miretti: difficile il suo recupero per il match contro il Como

Juventus, ancora lavoro differenziato per Miretti: difficile il suo recupero per il match contro il Como TUTTOmercatoWEB.com
Vlahovic e Miretti
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus dovrà fare a meno di diversi giocatori in previsione del match di campionato contro il Como. Non ci saranno Cabal e Bremer infortunati, ma anche a centrocampo non mancano le problematiche. Una su tutte quella riguardante Fabio Miretti, fermo oramai da due mesi dopo l'infortunio muscolare avuto nel match amichevole fra Juventus Next Gen e Juventus. Al momento il centrocampista prosegue il lavoro differenziato e sembra molto improbabile un suo recupero per il match contro il Como. Difficile anche che ritorni disponibile per la Champions League in riferimento alla sfida contro il Real Madrid, più probabile recuperi invece per il match di campionato contro la Lazio previsto il 26 ottobre. 

Il tecnico Tudor ha più volte ribadito l'importanza che può avere Miretti in questa Juventus in quanto uno dei pochi centrocampista disponibili bravi ad inserirsi e nell'accompagnare la fase offensiva. La speranza per l'allenatore bianconero che ritorni quanto prima disponibile.