Juventus-Cagliari, Vlahović, David Openda e Jonathan David guidano le quote marcatori. Borrelli ed Esposito le minacce rossoblù
Domani alle 18 la Juventus di Luciano Spalletti ospita il Cagliari allo Stadium, in una sfida in cui i bianconeri cercano continuità offensiva e i sardi puntano a sorprendere. Entrambe le squadre punteranno sui propri terminali offensivi per sbloccare una gara che potrebbe risolversi con dettagli e guizzi individuali.
Per la Juventus, i favoriti a segnare sono Dušan Vlahović, Jonathan David e Openda, tutti quotati a 2.00. Subito dietro, con quota 3.00, troviamo Yildiz e Conceição, pronti a sfruttare inserimenti e tiri dalla distanza. La possibile sorpresa è Khéphren Thuram, bancato a 5.00, capace di entrare in partita con dinamismo e fisicità.
Il Cagliari fa affidamento su Borrelli e Sebastiano Esposito, entrambi quotati a 6.00, le due principali minacce per la retroguardia juventina. Il loro compito sarà sfruttare ogni spazio lasciato dai bianconeri e colpire in contropiede.
Una partita da seguire con attenzione: la Juventus parte favorita, ma il Cagliari può creare problemi sfruttando la velocità e la fisicità dei suoi attaccanti. I gol, come spesso accade, potrebbero arrivare dai soliti protagonisti… o da qualche sorpresa inaspettata.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
