Juventus, Thiago Motta si affiderà al 4-3-3: Kolo Muani probabile titolare

La Juventus si avvicina alla sfida contro il Napoli con grande concentrazione e determinazione. Thiago Motta, alla guida dei bianconeri, sembra aver trovato la giusta idea di gioco ed è pronto a confermare il modulo 4-3-3, con alcune scelte importanti sia in difesa che nel settore avanzato.
La formazione titolare
Il tecnico si affiderà a Michele Di Gregorio, ormai diventato il titolare come portiere della Juventus. Davanti a lui, la linea difensiva sarà formata da Weston McKennie e Andrea Cambiaso come terzini, con il duo centrale formato da Federico Gatti e Pierre Kalulu, garanzia di solidità e velocità.
A centrocampo, Manuel Locatelli sarà affiancato da Khéphren Thuram e Teun Koopmeiners, un trio che unisce qualità tecnica, forza fisica e capacità di inserimento.
Nel settore avanzato, Thiago Motta si affida al talento e alla velocità di Kenan Yildiz e Nico Gonzalez, che giocheranno come ali offensive a supporto della punta centrale, il francese Randal Kolo Muani. Sorprende la decisione di lasciare Dusan Vlahovic inizialmente in panchina, pronto a subentrare nel corso della gara per dare il suo contributo offensivo.
La probabile formazione della Juventus
Portiere: Di Gregorio - McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso - Locatelli, Koopmeiners, Thuram - Yildiz, Kolo Muani, Nico Gonzalez. Allenatore Thiago Motta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178