Zanini: "Per il quarto posto la Juve può farcela. E su Tudor..."

Intervenuto su "1 Station Radio", l'ex calciatore della Juventus Nicola Zanini ha analizzato la lotta per il quarto posto, valido per qualificarsi alla prossima Champions League, che vede gli stessi bianconeri coinvolti assieme a Lazio, Roma, Bologna e Fiorentina.
"I primi tre posti sono definiti: Napoli, Inter ed Atalanta. Per il quarto, credo che la Juventus possa farcela, anche se dovrà lottare con i denti. Squadre come Roma, Bologna e Lazio stanno facendo cose incredibili. La Roma, soprattutto nell'era Ranieri, ha avuto un rendimento pazzesco. Ma se la Juve non sbaglia, credo che possa farcela.
Se punterei ancora su Tudor se la Juve dovesse qualificarsi in Champions? Io sono per la continuità, quando possibile. Porta sempre qualcosa di buono. Poi è chiaro che la Juventus è un ambiente enorme, con tante dinamiche anche d'immagine. Ma se il gruppo si è compattato e l'ambiente è positivo, non vedo perché cambiare. Tudor ha fatto bene, ha portato la squadra in Champions, ha dato stabilità. Magari è arrivato come traghettatore, ma si è guadagnato una chance".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178