Kolo Muani, la Juventus insiste ma spunta il Tottenham: il PSG aspetta l’offerta giusta

Kolo Muani, la Juventus insiste ma spunta il Tottenham: il PSG aspetta l’offerta giustaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49Calciomercato
di Massimo Reina
I bianconeri vogliono il ritorno dell’attaccante francese in prestito. Il PSG, invece, vuole solo contanti. E intanto gli Spurs preparano l’assalto…

La Juventus è al lavoro per riportare a Torino Randal Kolo Muani, attaccante francese classe '98, che piace da tempo alla dirigenza bianconera. L’ex Eintracht Francoforte resta un profilo interessante: tecnico, veloce, duttile, capace di giocare sia da prima punta che da esterno offensivo. Il club torinese, che da settimane lo segue con attenzione, punta a un nuovo prestito, magari con diritto o obbligo di riscatto legato a determinati obiettivi. Il problema? Il PSG non ha alcuna intenzione di svendere: vuole monetizzare subito, e chiede non meno di 55 milioni di euro cash per liberarlo. Una divergenza che sta rallentando (e non poco) la trattativa.

Ma c’è di più: mentre la Juve prende tempo, altri club iniziano a muoversi. Dopo i sondaggi del Manchester United, è ora il Tottenham ad aver acceso i radar su Kolo Muani. Con Benjamin Sesko vicino al Newcastle e Rodrygo blindato dal Real Madrid, gli Spurs cercano con urgenza un attaccante di livello internazionale. E sarebbero pronti a fare sul serio. Il club londinese, infatti, sarebbe disposto ad accontentare subito le richieste del PSG, pur di battere la concorrenza: 55 milioni sul piatto, senza passare dal via. Un’offerta che la Juventus, oggi, non può pareggiare senza prima effettuare una cessione importante. La partita è apertissima: nessun accordo è stato ancora raggiunto e l’attaccante non ha ancora deciso il proprio futuro. Ma tra Parigi, Torino e Londra, il dossier Kolo Muani è pronto a infiammare gli ultimi giorni di mercato.