Massimo Pavan: "Yildiz due giornate, qualcun altro mai visto, la legge non è uguale per tutti..."

Massimo Pavan: "Yildiz due giornate, qualcun altro mai visto, la legge non è uguale per tutti..."TUTTOmercatoWEB.com
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:29Altre notizie
di Luca Cimini
Il giornalista sportivo su tuttojuve.com ha spiegato come in episodi simili a quello che ha portato alla squalifica di Yildiz non ci sono stati sanzioni

Massimo Pavan, giornalista sportivo vicino alle vicende Juventus, ha commentato con toni critici la squalifica di Kenan Yildiz dopo il cartellino rosso rimediato contro il Monza. Il giovane turco è stato fermato per due giornate, una decisione che secondo Pavan lascia spazio a molte riflessioni. Il giornalista sportivo ha dichiarato: "Yildiz due giornate, Qualcun altro mai visto, la legge non è uguale per tutti".

Le dichiarazioni di Pavan

Pavan non ha criticato la squalifica in sé, ma il metro di giudizio applicato: “Yildiz due giornate, qualcun altro mai visto... La legge non è uguale per tutti, e vedrete stasera. Capiamo benissimo l'aria che tira da qualche anno a questa parte”. La Juventus sarebbe spesso penalizzata da decisioni discutibili, e il trattamento riservato ai suoi giocatori non sarebbe uniforme rispetto ad altri club.

Gli episodi in Champions favorevoli all'Inter 

Il giornalista sportivo Massimo Pavan ha proseguito  con una frecciata in vista del prossimo impegno europeo dell'Inter: “Squalifica di Yildiz? Ineccepibile, anche se qualcuno voleva tre turni e ci è rimasto male. Piacerebbe vedere una Juve fuori dalla Champions... stasera sappiamo che aria tira, lo avevamo visto con il Bayern”. Parole che lasciano intendere come l'Inter abbia avuto episodi favorevoli nel match dei quarti di finale contro il Bayern Monaco che l'hanno portata alla qualificazione in semifinale di Champions League.