Mercato Juve, il padre di Samardzic: "Lazar è pronto al grande salto, ma..."

Mercato Juve, il padre di Samardzic: "Lazar è pronto al grande salto, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 08:15Altre notizie
di Matteo Barile
Il padre di Lazar Samardzic, Mladen, ha parlato del possibile trasferimento di suo figlio in estate: l'addio all'Udinese sembra scontato, Juve sullo sfondo?

Lazar Samardzic può approdare alla Juventus nel corso della prossima estate? Sì, o, per lo meno, c'è un accordo di massima tra le due parti che potrebbe far pensare a questa risoluzione della vicenda (CLICCA QUI PER LE LEGGERE LA NOTIZIA). Tuttavia, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, che, in questo caso, è rappresentato da due fattori: l'accordo economico con l'Udinese e la voglia del padre del ragazzo di guardarsi attorno. Sì, perchè Mladen Samardzic non ha alcune fretta di spostare di garantire un futuro a suo figlio nell'immediato. La prossima squadra del fantasista serbo dei friulani verrà scelta con calma e non prima di aver aiutato l'Udinese a salvare la Serie A. Questo è il senso del messaggio delle parole di Mladen Samardzic, il quale è stato è stato intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

"Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme".