Nicola a DAZN: "Se ho sbagliato chiedo scusa. Accettiamo il risultato e pensiamo alla prossima"
Davide Nicola, allenatore della Cremonese, commenta ai microfoni di DAZN il match giocato questa sera contro la Juventus.
"Da archiviare non c'è nulla, anche quando fai prestazioni del genere devi tenere tutto perché è motivo di apprendimento. Sembrerò fuori contesto, ma fino al 2-0 abbiamo fatto la nostra partita, ci siamo innervositi dopo aver subito il primo gol contro una squadra forte come la Juve ma abbiamo continuato a giocare con delle trame interessanti fino al secondo gol subito. Non siamo riusciti ad arrivare al tiro e dalla ripartenza è nato il 2-0. Da lì è nata una partita dove non abbiamo avuto la giusta energia per accettare anche l'uno contro uno e abbiamo pagato dazio oltre il dovuto. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti: accettiamo questo risultato e pensiamo già alla prossima".
"Espulsione? Credo sia la prima volta, a me è sembrato un intervento scomposto. Ero convinto che venisse confermato il rigore, così non è stato ma non è mio costume fare un gesto maleducato nei confronti dell'arbitro. Lo accetto, ci sta: se ho sbagliato chiedo scusa e accetto il verdetto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

