Pioli può sbloccare Thiago Motta alla Juve: c'è l'indiscrezione

Pioli può sbloccare Thiago Motta alla Juve: c'è l'indiscrezione TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
L'attuale allenatore del Milan potrebbe permettere a Thiago Motta di avvicinarsi alla Juventus: il Bologna lo vorrebbe in sua sostituzione

Thiago Motta alla Juve è più che una possibilità. Ormai sappiamo che l'allenatore italo-brasiliano è il favorito di Giuntoli per rilevare il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. La probabilità che l'attuale tecnico del Bologna diventi la nuova figura di riferimento del progetto tecnico di Madama non solo per il fatto che il suo contratto coi felsinei scade al termine della stagione.

La società emiliana starebbe scandagliando la lista dei possibili sostituti del quarantunenne allenatore. Tra questi ci sarebbe anche una vecchia conoscenza del Bologna: secondo quanto sostiene il giornalista di SportitaliaGianluigi Longari Stefano Pioli è il nome su cui la proprietà dei Saputo potrebbe puntare per avviare un nuovo corso tecnico. L'allenatore del Milan dovrebbe lasciare il suo incarico alla fine dell'annata in corso e potrebbe prendere le redini di una squadra ormai vicina alla conquista della qualificazione alla prossima Champions League.