Playoff Champions, al via la vendita dei biglietti per la sfida al Galatasaray
Dopo i verdetti dell'ultima giornata della League Phase, la stagione a eliminazione diretta della UEFA Champions League è pronta a entrare nel vivo - si legge sul sito ufficiale della Juventus - L'urna di Nyon ha decretato che ai playoff, necessari per l'accesso agli ottavi di finale per le squadre classificatesi dalla nona alla ventiquattresima posizione nella fase precedente, la Juventus affronterà il Galatasaray in una doppia sfida che vedrà i bianconeri giocare la gara di andata in Turchia martedì 17 febbraio alle ore 18:45 e quella di ritorno all'Allianz Stadium mercoledì 25 febbraio alle ore 21:00.
Sono già aperte le fasi di conferma del posto per tutti gli abbonati della stagione 2025/2026 (BASE, FULL e STAR) fino a martedì 3 febbraio alle ore 12:00. Di seguito il dettaglio di tutte le fasi di vendita:
FASE ABBONATI 2025/2026: da giovedì 29 gennaio alle ore 12:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può confermare il proprio posto, e quello di altri abbonati, a un prezzo dedicato. Ogni abbonato può, inoltre, acquistare in prelazione, sui posti disponibili, 2 biglietti anche per i propri amici bianconeri a partire da 25€.
FASE MEMBER: a partire da martedì 3 febbraio alle ore 14:00 i J1897 Member saranno i primi a poter accedere alla vendita. Da mercoledì 4 febbraio alle ore 14:00 anche i Black&White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata. Ogni Member potrà acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri. Fase di vendita riservata ai fan che sono diventati MEMBER entro il 30 gennaio alle ore 11:59.
JUVENTUS CARD: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 17:00 ogni possessore di Juventus Card potrà accedere alla propria fase, anticipando la vendita libera, e potrà acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri non possessori di Juventus Card. Fase di vendita riservata per i fan che hanno sottoscritto la Juventus Card entro il 30 gennaio alle ore 11:59.
VENDITA LIBERA: l’eventuale vendita liberà verrà comunicata successivamente.
Si ricorda che, in tutte le fasi di vendita, per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite. Gli acquisti verranno monitorati e in caso di violazioni delle norme UEFA, i biglietti verranno automaticamente cancellati e rimborsati.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

