Procuratore Bousquet: ''Conceicao deve dimostrare di essere ciò che è. Alberto Costa? Giocare alla Juve è un'altra cosa''...

L'entourage Mauro Bousquet ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva, in cui si è espresso sui calciatori della Juventus Francisco Conceicao e Alberto Costa.
''Giocare in Portogallo, tolte le tre big, è come giocare in una buona Serie B italiana. In Portogallo è più facile mettersi in luce, poi consacrarsi in Italia è più difficile. La Juventus con Conceiçao ha fatto in investimento veramente importante. Il giocatore deve sicuramente dare di più, dare più continuità. Dopo l'uscita del padre non c'erano più le condizioni per farlo rientrare al Porto ma a prescindere di questo la Juve ha investito molto. Il giocatore ora deve dimostrare di essere quello che è, ha fatto vedere dei lampi ma non ha ancora trovato continuità. Deve restituire la fiducia che gli è stata data. Alberto Costa? Non era ancora pronto. Giocare in Portogallo è una cosa, giocare nella Juventus è un'altra cosa. Il Chelsea ha speso 52 milioni per Geovany Quenda, uno degli esterni portoghesi più forti, e ha scelto di lasciarlo un altro anno allo Sporting per affermarsi. Questa è la cosa giusta''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
