Santarelli a RBN: "Giuntoli vada a denunciare questo scandalo. Recrimino poco alla squadra questa sera, se la Juve non va in Champions..."

Alessandro Santarelli, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita andata in scena questa sera tra Lazio e Juventus.
"Ci sono due aspetti da sottolineare, ma non possiamo parlare dello scandaloso arbitraggio di questa sera. L'espulsione di Kalulu è stata ridicola. La Lazio ha portato avanti una lamentela questa settimana, ma tutto ciò va a favorire un'altra squadra. Disgustosa la direzione arbitrale di Massa. Non ho capito la gestione dei cambi di Tudor, così si distrugge anche un minimo di gruppo che si sta creando. Stasera ho da recriminare poco alla squadra, la partita è stata preparata così, attesa nel primo tempo e assalto nel secondo. Stasera Giuntoli dovrebbe dire qualcosa in merito a quanto successo, e se così non sarà, vuol dire che a loro va bene così. Andate a denunciare questo scandalo. Attenzione però, se la Juve non va in Champions non è colpa degli arbitri".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178