Serie A, Atalanta-Fiorentina potrebbe essere recuperata a torneo finito: la possibile data

Serie A, Atalanta-Fiorentina potrebbe essere recuperata a torneo finito: la possibile dataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 14:25Altre notizie
di Matteo Barile
Le qualificazioni di Atalanta e Fiorentina alle finali di Europa League e Conference League rende possibile il recupero solo a giugno

Il campionato di Serie A rischia di non finire domenica, 26 maggio 2024. L'ultimo verdetto di questo campionato potrebbe arrivare solo con l'inizio del mese di giugno. All'appello manca ancora il recupero tra Atalanta e Fiorentina, partita inizialmente prevista per domenica, 17 marzo 2024 alle ore 18:00. Il malore occorso al compianto ex DG della Fiorentina, Joe Barone ha convinto la Lega di Serie A a rinviare la partita.

A distanza di quasi due mesi la sfida non ha trovato una collocazione a causa anche dei percorsi europei di entrambe le squadre. Adesso che, però, questi sono stati definiti, si ragione sulla prima disponibilità utile per giocare la partita. Il conseguimento della finale di Europa League da parte della Dea e di Conference League da parte della Viola dovrebbe fare slittare la disputa della gara del Gewiss Stadium a domenica, 2 giugno 2024.